Gruppo di auto-aiuto per genitori di bambine/i e ragazze/i con epilessia

Associazione Epilessia Emilia Romagna - Gruppo di auto-aiutoLa famiglia ha un ruolo essenziale nel sostenere e aiutare una persona ammalata di epilessia. Spesso il familiare, oltre che con la gestione quotidiana della malattia, si trova a combattere con se stesso, con i suoi pregiudizi, i sensi di colpa e la stanchezza. Il gruppo di auto-aiuto per familiari è utile per entrare in contatto con altre persone che hanno lo stesso problema, per confrontarsi e, attraverso lo scambio di esperienze e di informazioni, per imparare a conoscere e ad accettare la malattia del proprio figlio/a.
Per partecipare ad un Gruppo di Auto-aiuto basta una telefonata o una e-mail e fissare un appuntamento per un colloquio preliminare durante il quale è possibile avere un primo contatto.

Email. counselingfamiliare@associazioneepilessia.it

Telefono 3667366949

Epilessia gruppo auto aiuto

Ci aiuti per il progetto Laboratorio di logopedia
per bambini con epilessia?

DONAZIONI
RICEVUTE