Diventa volontario

Diventa volontario di Associazione Epilessia Emilia Romagna

Segnalaci la tua disponibilità!
Compila il modulo sottostante, ti ricontatteremo appena possibile per un colloquio di approfondimento e orientamento verso le diverse opportunità di volontariato.

L'Associazione Epilessia Emilia Romagna cerca volontari che abbiano disponibilità di tempo flessibile.
L'Associazione chiede supporto nelle seguenti attività da realizzare sul territorio di Bologna, Ferrara, Ravenna e Carpi (MO) (tempi da concordare con il volontario)

• allestimento di banchetti di informazione e di raccolta fondi tramite vendita di prodotti ecc.;

• organizzazione di manifestazioni di spettacoli;

• sportello informativo e di ascolto presso la sede dell'Associazione;

• sportello informativo e di ascolto presso gli ambulatori per l'epilessia degli ospedali Bellaria di Bologna e Sant'Anna di Ferrara;

Infine L'Associazione cerca 1 volontario che, collaborando con il Presidente, rappresenti l'Associazione nelle riunioni istituzionali e di rete, creando contatti con altre Associazioni di volontariato e possibilità di collaborazione.

Aiutaci a portare avanti il nostro lavoro e contattaci per conoscere i dettagli delle nostre attività.

Per informazioni e contatti:
Cell.: 3667366949
E-mail: info@associazioneepilessia.it

Ti aspettiamo per raccontarti come puoi donare del tempo ed anche un sorriso.

Devolvi il tuo 5x1000 ad AEER
AEER RISPONDE

Gruppo di autoaiuti AEER
Sportello informativo e di ascolto AEER