Sportello legale

Associazione Epilessia Emilia Romagna - Sportello legaleL’Associazione ha avviato una collaborazione con uno Studio Legale per offrire ai propri associati ed a chi é colpito dalla patologia riconosciuta come epilessia, un servizio di tutela ed assistenza legale.

Le procedure per l’accoglimento delle eventuali istanze, prevedono che l’interessato rivolga richiesta di aiuto all’Associazione, questa vaglierà con il legale la problematica presentata, comunicherà al richiedente l’eventuale accettazione dell’incarico e porrà le basi per il primo contatto fra gli attori.

Vista poi la conoscenza di questa patologia da parte del nostro professionista, siamo convinti che le eventuali problematiche da affrontare saranno recepite con quella sensibilità necessaria per meglio capire ed risolvere le vertenze.

Per informazioni e richieste scrivere a info@associazioneepilessia.it

Ci aiuti per il progetto Laboratorio di logopedia
per bambini con epilessia?

DONAZIONI
RICEVUTE