Sportello informativo e di ascolto

Associazione Epilessia Emilia Romagna - Sportello di ascoltoI volontari dell' Associazione sono a disposizione delle persone con epilessia e dei loro familiari per fornire indicazioni complete e aggiornate relative ai percorsi di cura, ai diritti dei pazienti, alle possibilità di inserimento lavorativo, ai percorsi scolastici e alla rete dei servizi del territorio in grado di supportare ogni utente nel suo percorso di vita.
Tutti i volontari hanno seguito un corso di formazione organizzato dall'Associazione:

Lunedi mattina in Associazione via Bellaria 39/a Bologna dalle ore 9,30 alle 12,30;

Giovedi mattina presso la Saletta delle Associazioni Ospedale Bellaria via Altura 3 Bologna dalle ore 9,00 alle ore 12,30;

Giovedi pomeriggio in Associazione via Bellaria 39/a Bologna dalle ore 14,00 alle 17,00.

Per informazioni:

Email. info@associazioneepilessia.it

Devolvi il tuo 5x1000 ad AEER
AEER RISPONDE

Gruppo di autoaiuti AEER
Sportello informativo e di ascolto AEER
Sportello legale AEER
Carta dei servizi - Neurologia Bellaria