AEER VIDEO
Vivere L'epilessia - Capirla per superarne il Tabù. L'incontro è stato organizzato da AEER Associazione Epilessia Emilia Romagna e si è svolto il 23 giugno 2017 presso la Sala Allende di Savignano sul Rubicone (FC).
Carpi - Convegno Sport ed Epilessia 8 Febbraio 2017 dell'Associazione Epilessia Emilia Romagna e Associazione Famiglie Sindrome Lennox-Gastaut Italia Onlus in occasione della Giornata Internazionale dell'Epilessia.
13 febbario 2017 - Piazza Martiri di Carpi illuminata di viola e le vetrine dei negozi che espongono il nastro viola in occasione della Giornata Internazionale dell'Epilessia.
Solarolo (Ravenna) 7 febbraio 2017 - Insieme contro l'epilessia in occasione della Giornata Internazionale dell'Epilessia.
13 febbraio 2017 - Servizio del TG REGGIO di martedi 14 febbraio 2017
13 febbraio 2017 - Servizio del TG3 andato in onda per la Giornata Internazionale dell'Epilessia.
Flash Mob Organizzato da AEER.
24 settembre 2016 - Convegno Epilessia e Società. Epilessia e il Diritto di Scegliere.
"E sia" La canzone scritta e interpretata da Claudia Giulietti sull'epilessia.
L'epilessia oggi è tutta un'altra storia.
Una malattia conosciuta da molto tempo, ma che abbiamo iniziato a capire da poco.

L'epilessia è sempre stata presente nel corso della storia dell'umanità. Ci sono stati momenti positivi e negativi. Ma la nostra storia è diversa. In Persone Che, sappiamo che tutti coloro che convivono con l'epilessia, non hanno una vita semplice e sappiamo anche che trovare il farmaco giusto può essere complicato. Ma con le nuove scoperte mediche e neurologiche, adesso, è tutta un'altra storia.

Fonte www.personeche.it
Settimana mondiale del cervello
14-20 marzo 2016
Dott.ssa Daniela Audenino, S.C. Neurologia
8 febbraio 2016:
Giornata Mondiale dell'Epilessia
Solarolo.
8 febbraio 2016:
Giornata Mondiale dell'Epilessia
Bologna.
Pharmastar TV: Tutti i video principali del 38° Congresso Nazionale della LICE
Campagna Spot 2014 Epilepsy

Guarda le video-interviste di AEER

Ci aiuti per il progetto Laboratorio di logopedia
per bambini con epilessia?

DONAZIONI
RICEVUTE