Da diversi anni l'Associazione Epilessia Emilia Romagna ha messo a disposizione di tutti uno sportello di ascolto on line che, ad oggi, ha ricevuto moltissime richieste.

AEER RISPONDE vuole essere la naturale evoluzione di questo servizio a cui AEER dedica un'intera area del proprio sito web rivolta alle persone affette da epilessia, ai loro familiari, ai caregiver e a chiunque abbia a che fare con questa patologia.

AEER RISPONDE
continua a porsi l'obiettivo di fornire supporto e risposte su tutti gli argomenti che riguardano la vita delle persone con epilessia non solo in ambito medico e scientifico, ma soprattutto per quanto riguarda la qualità della vita e tutti quegli aspetti che incidono sulle attività sociali e quotidiane.

AEER RISPONDE continua ad avvalersi della consulenza di un team di esperti che garantisce la completezza e la correttezza delle informazioni che vengono fornite.

Associazione Epilessia Emilia Romagna Associazione Famiglie Sindrome Lennox-Gastaut Italia Onlus