HOME > 50 milioni di passi per l’epilessia

50 milioni di passi per l’epilessia

50 milioni di persone in tutto il mondo sono affette da epilessia. Per aumentare la consapevolezza sull’epilessia chiediamo di aiutarci a camminare. In vista della Giornata Internazionale dell’Epilessia 8 febbario 2021

 

Partecipa o organizza una passeggiata e aiutaci a percorrere 50 milioni di passi: un passo per ogni persona affetta da epilessia nel mondo.

Da oggi fino a lunedì 8 febbraio 2021 la Giornata internazionale dell'epilessia 2021 camminiamo per sensibilizzare, migliorare la visibilità e aumentare la comprensione dell'epilessia.:

Come contare i passi

Sul il tuo smartphone puoi scaricare una app contapassi (Pedometro) potrai così facilmente monitorare i tuoi passi quotidiani.  Se non disponi di uno smartphone puoi stimare i tuoi passi: In media, 1.350 passi corrispondono ad 1 chilometro. Se percorri una distanza di poco più di 3,8 chilometri, la persona media avrà raggiunto 5.000 passi.

www.50MillionSteps.org

aggiungi i tuoi passi https://50millionsteps.org/
Condividi anche con noi i tuoi risultati. Posta una tua foto sulla nostra pagina Facebook mentre cammini, passeggi come testimonianza della camminata.

 

#50MillionSteps #lepilessiaesiste
Accetta assieme a noi la sfida

 

CONDIVIDI

ALTRE NOTIZIE DA AEER