5x1000 ad AIE
Riproduci video
L'Associazione Italiana Epilessia si impegna per il rispetto dei diritti fondamentali.

Immaginate di vivere ogni giorno con la consapevolezza che una crisi epilettica potrebbe colpire in qualsiasi momento, mettendo a rischio la vostra sicurezza e la vostra dignità, nel lavoro e nella vita sociale. Persino svolgere le attività quotidiane potrebbe diventare una prova difficile da superare.
Con il tuo 5×1000, possiamo garantire che nessuno venga lasciato indietro a causa della propria condizione e fornire sostegno tangibile a coloro che lottano per essere pienamente riconosciuti nella società, sul posto di lavoro e in ogni altro aspetto della vita.
La tua firma è un dono per chi lotta contro l’epilessia.

Come donare il 5x1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, REDDITI ex UNICO) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Donare il 5×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000 o al 2×1000.

Firma e inserisci il codice fiscale di Associazione Italiana Epilessia 91335390372 nello spazio dedicato al “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS…

Compila il modulo per ricevere via mail il codice fiscale 91335390372 come promemoria:

I dati inviati tramite questo modulo vengono trattati esclusivamente al fine di poter rispondere adeguatamente alla vostra richiesta di invio di promemoria del codice fiscale di Associazione Italiana Epilessia. A seguito del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Italiana Epilessia ODV. Prima di inviare il modulo si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Italiana Epilessia. L'azione di invio del presente modulo equivale all'accettazione di questa informativa.

Progetto di AIE www.associazioneepilessia.it –  Web e Grafica www.sitosolidale.com