Devolvi il tuo 5x1000

all’Associazione Italiana Epilessia,
con una firma
puoi fare tanto!

A scuola di epilessia è uno dei progetti che l’associazione porta avanti grazie al vostro 5×1000. L’epilessia come materia di studio per i docenti delle scuole italiane. Per imparare a conoscere e abbattere lo stigma e i falsi miti e luoghi comuni.
Un progetto che ha come obiettivo principale quello di far conoscere, le epilessie e l’impatto che possono avere sul bambino che ne soffre, nonché di fare chiarezza sugli atti pratici da effettuare e quelli da evitare nel caso si assista ad una crisi.
La nostra Associazione, nel corso del 2022, ha incontrato i docenti di 38 scuole e numerose sono le richieste che ci sono già giunte quest’anno.

Il ricavato dal 5×1000 consentirà all’Associazione Italiana Epilessia di sostenere i costi per la realizzazione del progetto “A scuola di epilessia” anche per il prossimo anno.

La strada per diffondere la conoscenza e la consapevolezza necessaria nella gestione del bambino con epilessia a scuola è ancora lunga.

Il tuo aiuto è importante, non può mancare!

Come donare il 5x1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, REDDITI ex UNICO) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Donare il 5×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000 o al 2×1000.

Firma e inserisci il codice fiscale di Associazione Italiana Epilessia 91335390372 nello spazio dedicato al “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS…

SCARICA IL PROMEMORIA NEI VARI FORMATI
E DILLO ANCHE AI TUOI AMICI

Scarica e fai stampare l’adesivo circolare di 8x8cm

Scarica il volantino ufficiale:

• pdf per la stampa

• jpg per i social

Per la copertina della tua pagina personale su LinkedIn

Per la copertina della tua pagina personale su Twitter

Per la copertina della tua pagina personale su Facebook

Per la copertina del tuo gruppo Facebook

Per la foto del profilo di tutti i tuoi social

Fai un post con questa immagine sui tuoi social

Compila il modulo per ricevere via mail il codice fiscale 91335390372 come promemoria:

I dati inviati tramite questo modulo vengono trattati esclusivamente al fine di poter rispondere edeguatamente alla vostra richiesta di invio di promemoria del codice fiscale di Associazione Italiana Epilessia. A seguito del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Italiana Epilessia. Prima di inviare il modulo si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Italiana Epilessia. L'azione di invio del presente modulo equivale all'accettazione di questa informativa.