all’Associazione Italiana Epilessia, con una firma puoi fare tanto!
A scuola di epilessia è uno dei progetti che l’associazione porta avanti grazie al vostro 5×1000. L’epilessia come materia di studio per i docenti delle scuole italiane. Per imparare a conoscere e abbattere lo stigma e i falsi miti e luoghi comuni. Un progetto che ha come obiettivo principale quello di far conoscere, le epilessie e l’impatto che possono avere sul bambino che ne soffre, nonché di fare chiarezza sugli atti pratici da effettuare e quelli da evitare nel caso si assista ad una crisi. La nostra Associazione, nel corso del 2022, ha incontrato i docenti di 38 scuole e numerose sono le richieste che ci sono già giunte quest’anno.
Il ricavato dal 5×1000 consentirà all’Associazione Italiana Epilessia di sostenere i costi per la realizzazione del progetto “A scuola di epilessia” anche per il prossimo anno.
La strada per diffondere la conoscenza e la consapevolezza necessaria nella gestione del bambino con epilessia a scuola è ancora lunga.
Il tuo aiuto è importante, non può mancare!
Come donare
il 5x1000
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, REDDITI ex UNICO) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Donare il 5×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000 o al 2×1000.
Firma e inserisci il codice fiscale di Associazione Italiana Epilessia 91335390372 nello spazio dedicato al “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS…
SCARICA IL PROMEMORIA NEI VARI FORMATI
E DILLO ANCHE AI TUOI AMICI
Scarica e fai stampare l’adesivo circolare di 8x8cm