DONA IL TUO 5×1000 AD AEER

Donare il 5×1000 non costa nulla, ma ha un grande valore!
È una quota d’imposta alla quale lo Stato rinuncia. Tu hai la possibilità di devolverla ad associazioni non profit. Se non effettuerai alcuna scelta, il tuo 5×1000 resterà allo Stato.

Scegli di far progredire insieme a noi la cura dell’epilessia, e stai vicino alle persone malate che vivono in Emilia Romagna e alle loro famiglie!

Devolvere il tuo 5×1000 è molto facile. Bastano pochi minuti e una semplice firma.
Ecco un suggerimento su come effettuare la donazione:

1. Compila il modello Unico, il modello 730 o la scheda CUD;
  2. Firma nel riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”;
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale di AEER: 91335390372

Inoltre, sempre a proposito di 5×1000, siamo alla ricerca di persone disponibili a dedicarci mezz’ora del loro tempo per distribuire dei materiali informativi che presentino il nostro lavoro a favore dei malati di epilessia.

Se sei disponibile ad aiutarci scrivi all’indirizzo email info@associazioneepilessia.it e saremo felici di inviarti un po’ di materiale!