Versamento su Conto Corrente della
Banca Intesa San Paolo intestato a:
Associazione Epilessia

IT87 V030 6909 6061 0000 0173 238

Causale: "Donazione"

Donazione con Paypal
o Carta di Credito
cliccando sul pulsante

Tutte le donazioni effettuate ad AE Odv tramite bonifico bancario, bollettino postale, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari, sono detraibili dall’imposta per le persone fisiche nella misura del 19% su un importo massimo di 2.066,83 euro o deducibili dal reddito per le imprese con un importo non superiore a 1.549,37euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato da imprenditori individuali, società di persone di capitali, enti commercial ecc. secondo la normativa.

Ogni giorno ci impegniamo attivamente per far progredire la cura dell’epilessia e la tutela dei malati, contribuendo ad esempio allo sviluppo della ricerca e alla risoluzione delle emergenze sociali legate al mondo dell’epilessia.

Anche tu puoi fare molto per migliorare la qualità di vita delle persone con epilessia!