EVENTI AIE » Gruppo di autoaiuto per genitori di figli con epilessia

Gruppo di autoaiuto per genitori di figli con epilessia

Se siete genitori di bambini con epilessia, capite quanto possa essere sfidante e spesso solitario affrontare le sfide quotidiane legate a questa condizione. È importante sapere che non siete soli e che c’è un luogo dove potete trovare sostegno, comprensione e condivisione.

Vi invitiamo a partecipare al nostro gruppo di auto-aiuto dedicato ai genitori di bambini con epilessia. In questo spazio sicuro e accogliente, potrete condividere le vostre esperienze, ricevere consigli pratici, confrontarvi con altri genitori che affrontano le stesse sfide e trovare conforto nella solidarietà.

Unirsi al nostro gruppo di auto-aiuto vi permetterà di sentirvi meno isolati, di ricevere supporto emotivo e di accedere a risorse utili per affrontare al meglio la gestione dell’epilessia nei vostri figli.

Il prossimo incontro si terrà presso la sede centrale dell’associazione a Bologna in Via San Donato 150 il giorno sabato 18 maggio alle ore 16.

Se siete interessati a partecipare o desiderate maggiori informazioni potete inviare una email a info@associazioneepilessia.it.

Insieme possiamo creare una rete di supporto solida e amorevole per affrontare insieme questa sfida.

Vi aspettiamo con il cuore aperto e la volontà di camminare insieme lungo questo percorso.

Altri articoli: