HOME » Insieme possiamo fare la differenza

Insieme possiamo fare la differenza

Domenica 25 febbraio, in occasione della partita contro Bisceglie, la Lux Chieti e l’Associazione Italiana Epilessia (AIE) si uniranno per sensibilizzare e supportare chi affronta l’epilessia.

Insieme

I giocatori della Lux indosseranno una fascia viola per sottolineare l’importanza di questo tema. Ti invitiamo a partecipare per dimostrare il nostro sostegno e diffondere un messaggio di solidarietà.

🫂Unisciti a noi in questa importante iniziativa per promuovere la consapevolezza e la solidarietà. Insieme possiamo fare la differenza.💪

L’Associazione Italiana Epilessia (AIE) è un’organizzazione di grande importanza nel panorama italiano, nata con l’obiettivo di supportare le persone affette da epilessia e i loro familiari. Fondata nel 2011 a Bologna, l’AIE si impegna attivamente a migliorare la qualità della vita di chi vive con questa condizione, operando in 15 regioni del nostro Paese.

La missione dell’AIE si concentra sull’aiutare le persone affette da epilessia a gestire al meglio la loro condizione, riducendo l’impatto che essa ha sulla loro vita quotidiana. Attraverso attività di sensibilizzazione, informazione, formazione ed educazione, l’associazione si adopera per far conoscere meglio l’epilessia al pubblico e per garantire che le voci delle persone colpite vengano ascoltate e valorizzate.

Grazie all’impegno costante dei suoi membri e al supporto della comunità, l’AIE svolge un ruolo fondamentale nel promuovere una maggiore consapevolezza e comprensione dell’epilessia, contribuendo così a migliorare la vita di chi ne è affetto.