HOME » Gadget solidali » La maestra Laura e il luna park

La maestra Laura e il luna park

+ 3€ per spese di spedizione

Questo racconto scritto con delicatezza da Lorena Miano e sapientemente illustrato da Enrico Gamberini, vuole evidenziare ai bambini l’importanza di condividere esperienze ed emozioni per mostrare che le diversità non sono necessariamente sottrazioni, che una crisi epilettica è solo una frattura nel tempo, e la vita – pur con le sue difficoltà – può essere per tutti un Luna Park con diverse attrazioni.

Compila il modulo seguente per richiedere il libro.

A seguito del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Italiana Epilessia ODV. I dati ricavati da questo modulo verranno conservati dall'Associazione e potranno essere inviati anche al webmaster del sito www.associazioneepilessia.it incaricato dall'Associazione di archiviarli nonchè di utilizzarli esclusivamente per l'invio di e-mail informative riguardanti le attività dell'Associazione stessa. Prima di inviare il modulo si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Italiana Epilessia