ORGANI

Organizzazione

In base a quanto previsto dallo Statuto, l'Associazione organizza le proprie attività avvalendosi di organi interni con funzioni propositive ed esecutive, gestionali e di controllo. In particolare sono organi dell'associazione:

Tarcisio Levorato Presidente
Mirella Cavicchi Vicepresidente
Angela Garofalo Tesoriere
Sandra Villa Consigliere
Federica Tomasi Consigliere
Paola Fantinelli Consigliere
Lorena Miano Consigliere

Dal 2018 AEER ha deciso di dotarsi di un Comitato Scientifico quale organo sia consultivo, per la valutazione di richieste o proposte rivolte all’Associazione, sia come ispiratore di studi, corsi, interventi che, sulla base delle specifiche competenze dei suoi componenti, riterrà opportuno proporre in quanto consoni ai fini di AEER.

Il Comitato Scientifico di AEER è composto da:

Dott. Giuseppe Gobbi Neurologo e Neuropsichiatra Infantile Presidente Comitato Scientifico
D.ssa Romana Rizzi Neurologo
Dott. Stefano Meletti Neurologo
D.ssa Antonella Boni Neuropsichiatra Infantile
D.ssa Melissa Filippini Psicologa
D.ssa Daniela Passarelli Neurologa
Dott. Roberto Michelucci Neurologo

Le Sezioni territoriali

Per meglio avvicinarsi alle famiglie e supportare le persone con epilessia di tutto il territorio Emiliano-Romagnolo, A.E.E.R. è presente in diverse città con i propri gruppi territoriali.

>> Sezioni territoriali