HOME » Gadget solidali » Pergamene solidali

Pergamene solidali

Festeggia il tuo momento felice e rendilo unico scegliendo le nostre pergamene per i tuoi parenti e amici. Scegli di ricordarlo con un gesto di solidarietà effettuando una donazione alla nostra Associazione. Con la tua donazione aiuterai l’Associazione Italiana Epilessia a realizzare i progetti destinati al miglioramento della qualità di vita dei bambini con epilessia.

Ti ricordiamo che la tua donazione è detraibile o deducibile nella dichiarazione dei redditi

Sulla pergamena è possibile scegliere il testo proposto in base all’ evento da festeggiare (Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio, Laurea), oppure è possibile proporre un testo alternativo selezionando “testo personalizzato per la pergamena”.
La pergamena sarà inviata già confezionata con un elegante nastro blu o avorio, oppure da assemblare. Il tocco finale è il bollino viola col logo AIE, da applicare sul nastro per fermarlo alla pergamena.

Istruzioni per ricevere le pergamene

  1. Compilare il MODULO RICHIESTA PERGAMENE 
  2. Riceverai una mail di conferma della tua richiesta.
  3. Dopo aver ricevuto la mail di conferma della tua richiesta, puoi procedere alla donazione utilizzando l’iban dell’associazione:


Bonifico Bancario

Emilbanca filiale di Altedo
Intestato a: Associazione Italiana Epilessia
Iban: IT78R0707236881000000155030
Causale: Nome Cognome – Donazione liberale per Pergamene Solidali

I tempi di consegna sono 15/20 giorni lavorativi dalla data di ricezione della copia di versamento/donazione. La spedizione viene effettuata all’indirizzo indicato nel Modulo Richiesta Pergamene.

La donazione minima effettuabile è di 5 euro per singola pergamena.
Le spese di spedizione pari a 10 euro sono da aggiungere alla donazione.

Provvederemo ad inviarti un messaggio di avvenuta spedizione.

Per qualsiasi ulteriore informazione inviaci una mail a info@associazioneepilessia.it

MODULO RICHIESTA PERGAMENE

La richiesta minima di pergamene è di 10 pezzi

DATI DEL RICHIEDENTE

DATI PER LA SPEDIZIONE (da compilare se diversi da quelli del richiedente)

DONAZIONE

Importo minimo 5 Euro pergamena da confezionare o 7 Euro già confezionata + 10 Euro per spese di spedizione

DATI DELL'EVENTO

DATI DELL'INTESTATARIO DELLA RICEVUTA PER DONAZIONE
( Il nominativo deve essere lo stesso di chi effettua il pagamento)

La detrazione o la deduzione sono consentite a condizione che il versamento delle donazioni liberali sia eseguito tramite bonifico bancario o bollettino postale oppure mediante altri sistemi di pagamento tracciabili (Carte di credito, Carte prepagate, assegni bancari e circolari). Le donazioni liberali effettuate in contanti non sono riconosciute ai fini fiscali.

PRIVACY

A seguito del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Italiana Epilessia. I dati ricavati da questo modulo verranno conservati dall'Associazione e potranno essere inviati anche al webmaster del sito www.associazioneepilessia.it incaricato dall'Associazione di archiviarli nonchè di utilizzarli esclusivamente per l'invio di e-mail informative riguardanti le attività dell'Associazione stessa. Si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Epilessia

Condividi