Progetto Accogliere l'Epilessia a Scuola: Sos Studenti ed Insegnanti per un Ambiente Inclusivo

Il progetto Accogliere l’Epilessia a Scuola: Sos Studenti ed Insegnanti per un Ambiente Inclusivo ha come obiettivo generale del progetto quello di istituire un percorso di potenziamento neuropsicologico per bambini con autismo al fine di garantire una loro migliore integrazione nel mondo scuola e migliorare l’esperienza del percorso scolastico.

Il progetto durerà 12 mesi e coinvolgerà n.5 bambini nella fascia 5-11 anni e n.5 ragazzi nella fascia 12-16 anni.

I partecipanti potranno partecipare gratuitamente alle attività di progetto previste grazie al contributo parziale di Fondazione di Cassa di Risparmio di Bologna (CARISBO) con il Bando Servizi alla Persona 2023.

Progetto di AIE www.associazioneepilessia.it –  Web e Grafica www.sitosolidale.com