Rimani informato con la newsletter di AIE

Le Newsletter di AIE non sono invasive e sono sempre mirate, riguardano sempre novità importanti sull’epilessia, come ad esempio l’uscita di nuovi fascicoli o documenti utili, importanti novità di carattere legislativo e sociale. Inoltre rimarrete sempre informati sulle attività della nostra associazione. Le attività possono essere sia a carattere nazionale, sia a carattere locale.

L'Associazione Italiana Epilessia utilizza i dati che fornisci in questo modulo per il solo scopo di inviarti: newsletter informative e occasionalmente e-mail di incentivazione alla donazione. L'associazione non divulgherà ne'tanto meno consegnerà i tuoi dati a nessuno e non riceverai mai proposte commerciali da terzi. Viene richiesto di indicare la città di residenza in quanto le attività dell'associazione si svolgono anche a livello locale e si ritiene che possa essere di tuo interesse informarti su iniziative ed eventi presenti in luoghi vicino a te. L'iscrizione avviene previo tuo consenso.