Rimani informato con la newsletter di AEER

L'Associazione Epilessia Emilia Romagna utilizza i dati che fornisci in questo modulo per il solo scopo di inviarti informazioni sulle sue attività. L'associazione non divulgherà ne' tanto meno consegnerà i tuoi dati a nessuno e non riceverai mai proposte commerciali da terzi. Viene richiesto di indicare la città di residenza in quanto le attività dell'associazione si svolgono unicamente nel territorio regionale dell'Emilia Romagna e si ritiene che possa essere di tuo interesse informarti su iniziative ed eventi presenti in luoghi vicino a te. Per favore, indica le modalità con cui preferisci essere informato dando il consenso ad inviarti le novità:

Grazie! Se cambi idea puoi in qualsiasi momento eliminarti dalla lista cliccando sul pulsante che trovi alla fine di ogni mail che ricevi.