AIE Risponde è un servizio gratuito, dell’Associazione Italiana Epilessia, che ha l’obiettivo di fornire supporto e risposte su tutti gli argomenti che riguardano la vita delle persone con epilessia, non solo in ambito medico e scientifico, ma soprattutto per quanto riguarda la qualità della vita e tutti quegli aspetti che incidono sulle attività sociali e quotidiane.

L’Associazione si avvale della consulenza di un team di esperti che garantisce la completezza e la correttezza delle informazioni che vengono fornite.
Vogliamo che nessuno di noi si senta solo ad affrontare l’epilessia.
Assieme per abbattere stigma e pregiudizi.

I dati inviati tramite questo modulo vengono trattati al fine di poter rispondere edeguatamente alla vostra richiesta nel pieno rispetto del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR. Informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Italiana Epilessia. I dati ricavati da questo modulo verranno conservati dall'Associazione e potranno essere inviati anche al webmaster del sito www.associazioneepilessia.it incaricato dall'Associazione di archiviarli nonchè di utilizzarli esclusivamente per l'invio di e-mail informative riguardanti le attività dell'Associazione stessa. Prima di inviare il modulo si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Italiana Epilessia