SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE EPILESSIA

Tutte le donazioni effettuate ad AE tramite bonifico bancario, bollettino postale, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari, sono detraibili dall’imposta per le persone fisiche nella misura del 19% su un importo massimo di 2.066,83 euro o deducibili dal reddito per le imprese con un importo non superiore a 1.549,37euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato da imprenditori individuali, società di persone di capitali, enti commercial ecc. secondo la normativa.

Ogni giorno ci impegniamo attivamente per far progredire la cura dell’epilessia e la tutela dei malati, contribuendo ad esempio allo sviluppo della ricerca e alla risoluzione delle emergenze sociali legate al mondo dell’epilessia.

Anche tu puoi fare molto per migliorare la qualità di vita delle persone con epilessia!

Per supportare i progetti dell’Associazione Epilessia OdV e le sue attività, puoi effettuare le tue donazioni utilizzando uno dei seguenti strumenti:

Versamento su Conto Corrente di
BPER intestato a:
Associazione Epilessia

IT17 D053 8736 8500 0000 3465 738

Causale: "Donazione"
Specificare nome e cognome del donatore

Donazione con Paypal
o Carta di Credito cliccando sul pulsante

sempre presente anche nella parte alta del sito web
e della pagina Facebook

Bonifico continuativo sul nostro Conto Corrente bancario

Il bonifico continuativo è uno strumento che ti permette la disposizione periodica di donazioni senza sforzi o problemi e in modo automatico.
Dona con un bonifico continuativo e specifica nome e cognome del donatore.

Destinando, con la vostra firma,
il 5x1000
della vostra dichiarazione dei redditi.
A voi non costa nulla per noi invece è importante!

Benefici fiscali

( le quote sociali non sono detraibili)

Persone fisiche: Le donazioni in denaro sono detraibili per un massimo di 30.000 euro art. 83 C.1 del D.Lgs 177/2017 Codice del terzo settore. L’erogazione in denaro deve essere tracciabile,quindi il versamento va effettuato tramite banca, con carta di debito o prepagata, assegni bancari o circolari

Enti o Società: Le erogazioni in denaro/natura sono deducibili dal reddito di impresa per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato in base all’art 83 C.1 del D.Lgs 177/2017 Codice del terzo settore.

Partecipa ad uno dei nostri progetti

Diventa socio di AE

Dona il tuo tempo come volontario
e unendoti ad uno dei gruppi territoriali