Per Associazione Epilessia "Tempestina e le gironiche" non è solo un libro per raccontare l'epilessia ai bambini, è il punto di partenza per lo sviluppo di un ecosistema di iniziative rivolte a genitori e famigliari di bambini con diagnosi di epilessia, al mondo della scuola e in generale a tutti i genitori per informare e sensibilizzare sul tema dell'epilessia.

Il progetto ha l'obbiettivo di promuovere una società e un'istruzione inclusiva per tutti e in particolare per i bambini con epilessia.

L'associazione promuovendo la pubblicazione vuole dare voce a Tempestina e sostegno a tutte le famiglie che devono affrontare l'epilessia.

Partners del progetto

Si ringrazia per il sostegno

Famiglia Bella
Famiglia Dondi
Famiglia Maurizio
Lions Club Padova Host

Sostieni anche tu il progetto tempestina

Acquista il libro Regala il libro

News

Sabato 4 dicembre 2021 ore 18:00 Presso Palazzo Moroni - Sala Livio Paladin via VIII Febbraio 6 - Padova. Presentazione del libro.

»Scarica la locandina

»Partecipa all'evento

Progetti correlati

Parlane anche ai tuoi amici