Epilessia e terapie complementari

In questo booklet della collana “Viaggio e soggiorno nel paese Epilessia”, si parlerà di terapie complementari per l’epilessia. Vivere con una patologia cronica e non voler rinunciare a tenere in mano le redini della propria esistenza, vuol dire essere manager di sé stessi e dei nostri cari, per questo è necessario sviluppare competenze necessarie per prendere parte attiva a tutte le decisioni che riguardano il proprio stato di salute e quello dei nostri cari.

Puoi richiedere i booklet della collana "Viaggio e soggiorno nel paese Epilessia" inviando una e-mail a info@associazioneepilessia.it, oppure telefonando al numero 051 0142491.

Qui sono disponibili gratuitamente per essere scaricati in formato PDF. Ti chiediamo soltanto di lasciarci alcuni dati per sole questioni statistiche.

Compila il breve modulo qui sotto per scaricare il booklet

Booklet momentaneamente non disponibile, ci scusiamo per il disagio, il form di scaricamento del documento sarà riattivato a breve