Insieme possiamo contribuire a costruire un mondo migliore e più giusto per le persone con epilessia. Con l’aiuto delle donazioni raccolte possiamo costruire un mondo in cui le persone con epilessia possono vivere libere dalla stigmatizzazione e avere accesso a tutte le opportunità che la vita ha da offrire. Un mondo in cui nessuno debba affrontare l’epilessia da solo. Un mondo in cui tutti comprendano le sfide della vita con l’epilessia. Un mondo in cui le persone ricevano il supporto di cui hanno bisogno.

Ogni giorno a 82 persone viene diagnosticata l’epilessia. Molti rimangono senza informazioni sulla condizione e non sanno a chi rivolgersi.

Nessuna persona merita di sentirsi persa e isolata, soprattutto a Natale, quando famiglie e amici dovrebbero condividere insieme le festività natalizie.

Ecco perché ti chiediamo di fare una donazione questo Natale, in modo che questa condizione cambi.

Associazione Italiana Epilessia c’è per fornire risposte alle domande e invitare le persone con epilessia ad entrare nella nostra comunità.

Aiutaci a continuare la nostra attività
di informazione sull’epilessia

Con 10 Euro

Sostieni l’attività di informazione e formazione per la consapevolezza sull’epilessia

Con 25 Euro

Sostieni il progetto "A scuola di epilessia" per formare gli insegnanti sulle modalità di gestione delle crisi in classe

La tua generosità può trasformare vite e aiutare a costruire
un mondo migliore e più giusto per le persone con epilessia.

DONA ORA

Effettua una donazione tramite Bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Associazione Italiana Epilessia Odv
IBAN: IT78R0707236881000000155030
Causale: “Un mondo senza limiti per le persone con epilessia”
Specificare nome e cognome del donatore

Oppure utilizza il pulsante sottostante per donare con Paypal o carta di credito

Campagna di AIE www.associazioneepilessia.it –  Web e Grafica www.sitosolidale.com